Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Attualità Giovedì 29 Settembre 2022 ore 13:40

In città 2 nuovi ristoranti e lavoro a 30 giovani

Nella zona di via Fratelli Rosselli inaugurati Roadhouse e Calavera Fresh Mex. Forte lo slancio all'occupazione. Aperti 7 giorni su 7 a pranzo e cena



AREZZO — Roadhouse Spa, società del gruppo Cremonini, accresce la sua presenza in Toscana con l’apertura di due nuovi ristoranti ad Arezzo che danno lavoro a 30 ragazzi e ragazze della città e della provincia.

Si tratta di una steakhouse Roadhouse Restaurant e un locale ispirato alla cucina messicana a marchio Calavera Fresh Mex. All’inaugurazione di oggi sono intervenuti l’assessore alle attività Produttive Simone Chierici, e l’ambasciatore del Messico in Italia, Carlos Eugenio Garcia de Alba.

Entrambi i locali sono frutto di un importante investimento e sorgono in un complesso di nuova costruzione in via Fratelli Rosselli angolo via Giusti.  I locali sono aperti 7 giorni su 7, a pranzo e a cena. 

Dispongono, inoltre, di un ampio parcheggio e di 130 posti a sedere per Roadhouse Restaurant e 120 per Calavera Fresh Mex.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arezzo protagonista della rete europea per una cultura sostenibile e inclusiva. Il Comune tra i firmatari dell’Eurocities Lille Call to Action
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca