Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport venerdì 19 gennaio 2024 ore 12:20

Ad Arezzo la finale di Freccette elettroniche

Open Dart Arezzo, da oggi fino a domenica 21 ad Arezzo Fiere e Congressi la finale nazionale del Campionato Freccette elettroniche



AREZZO — Arrivano da tutta Italia e, da oggi fino a domenica, si sfideranno a freccette ad Arezzo.

Dal 19 al 21 gennaio torna infatti l'appuntamento con la finale del Campionato a Squadre e individuale di Freccette elettroniche presso Arezzo Fiere e Congressi.
L’iniziativa è organizzata dall'A.S.D. ODF Toscana Arezzo, da Italian Darts e Dinky Pub Arezzo, con il patrocinio dell'assessorato allo Sport e Politiche giovanili del Comune di Arezzo e la collaborazione di Confesercenti Arezzo.

Confesercenti ha scelto di collaborare con gli organizzatori dell'iniziativa riconoscendo il valore della ricaduta degli eventi sportivi e ricreativi sul territorio.

“La manifestazione” aggiunge Lucio Gori vicedirettore di Confesercenti Arezzo “ha un elevato numero di partecipanti ed è evidente la ricaduta per il settore ricettivo. Significativo è l'indotto per la città. Anche quest'anno ci sarà una vera e propria ondata di giocatori di freccette elettroniche che invaderà Arezzo”.
Nei padiglioni di via Spallanzani si affronteranno quasi 250 squadre, con una media tra i 4 e gli 8 componenti.
“Numerosi sono i partecipanti aretini” confermano gli organizzatori Marco Bisaccioni del Dinky Pub e Andrea Landini dell'Italian Darts “ma è altrettanto vero che oltre 1200 persone arrivano da varie regioni d'Italia e dormiranno nelle strutture ricettive almeno per due notti. Praticamente sono numerose le regioni in cui la Federazione Open Dart svolge i campionati e i giocatori qualificati per la fase finale provengono da Liguria, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto e tante altre regioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità