Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO12°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Cultura venerdì 14 aprile 2023 ore 09:00

Ad Arezzo l'educazione sessuale spiegata da Malena

Milena Mastromarino, l'attrice hard più famosa d'Italia, ha presentato il suo ultimo libro "Puro" a Zenzero Off



AREZZO — Una serata frizzante, piacevole e che ha riservato spunti di riflessione. Malena al secolo Milena Mastromarino, l'attrice hard più popolare in Italia, ha presentato ieri sera il suo libro “Pura” ad un pubblico numeroso, che ha confermato il successo di Zenzero OFF, il “fuori programma” che Zenzero, l'iniziativa culturale promossa dall'associazione ORA, ha ideato per accompagnare durante l'anno il proprio pubblico alla seconda edizione della rassegna letteraria di fine estate Zenzero Fest. Malena ha raccontato con naturalezza e semplicità la propria storia di donna e la propria scelta di vita, ma non solo: l'attrice si è anche soffermata sull'importanza di una corretta educazione sessuale soprattutto per i giovani, oggi spesso vittime inconsapevoli dell'esposizione esagerata legata all'uso scorretto dei social, e sul ruolo fondamentale che la famiglia deve svolgere nell'educazione dei propri figli. La serata si è conclusa in un tripudio di selfie e firma copie.

Partner dell'evento che “salvo sorprese” ha chiuso l'off di Zenzero, il restaurant lounge bar Area Merci, la libreria Edison by Biblion e la Concessionaria Giovanili. Gli organizzatori sono adesso al lavoro per strutturare il programma della seconda edizione di Zenzero Fest che tornerà a fine estate con molte sorprese. Già fissate le date: 15-16-17 settembre e 13-14-15 ottobre.

Zenzero OFF e Zenzero Fest sono presenti sui social: Facebook: Zenzero Fest - Instagram: @zenzerofest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno