Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 25 ottobre 2022 ore 20:20

Ad Arezzo concorsone per assunzioni nel pubblico

Pubblicato il bando per la formazione di elenchi di lavoratori idonei a ricoprire posizioni in Provincia o negli altri Comuni. Ecco chi cercano



AREZZO — Pubblicato oggi, 25 ottobre 2022, nella Gazzetta Ufficiale Serie Concorsi ed Esami, n. 85 dell'estratto di Selezione pubblica per soli esami, il bando per la predisposizione di un elenco di idonei per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, full-time o part-time, previa prova selettiva scritta presso la Provincia di Arezzo o presso gli enti locali che abbiano eventualmente stipulato o stipuleranno con l’amministrazione aretina apposito accordo.

I profili previsti sono: Istruttore direttivo amministrativo-contabile, Istruttore direttivo Tecnico, Istruttore direttivo di Vigilanza (Categorie D); Istruttore amministrativo-contabile, Istruttore di Vigilanza, Istruttore tecnico-Geometra (Categorie C); Collaboratore professionale-Operaio (Categoria B3).

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione, da inoltrare tramite Spid, è prevista per il 9 novembre. E’ possibile scaricare il bando accendendo anche del sito istituzionale - https://provincia.arezzo.it/ - nonché sull'Albo pretorio on line, contenente tutte le indicazioni utili per la partecipazione.

Silvia Chiassai Martini Presidente della Provincia di Arezzo commenta “un traguardo importante che permetterà di avvalersi di una snella procedura di reclutamento prevista dal Decreto Legge n. 80 del 9.6.2021, che coinvolge i Comuni del nostro territorio, e con possibilità di adesione anche successiva. Ancora una volta, ci mettiamo a servizio  e mettiamo a disposizione delle amministrazioni locali - comprese le tre unioni dei Comuni per supportarli nelle attività; in questo caso per il reclutamento di sette elenchi di idonei, per profili professionali standard ma molto richiesti, dai quali attingere al fine di una successiva e rapida procedura di assunzione, sia di ruolo che a tempo determinato.Un altro innovativo esperimento - sul modello SUA (Stazione Unica Appaltante) - che conferma la Provincia di Arezzo come Casa dei Comuni"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno