Insultare una donna per la sua vita privata non è reato. Richiesta di archiviazione per gli haters di Cristina Seymandi
Attualità lunedì 24 ottobre 2022 ore 19:50
Negozi di intimo, c'è la data della ripertura
Il 29 ottobre i 26 dipendenti con il posto ufficialmente salvo tornano al lavoro e le vetrine saranno di nuovo accese dopo mesi di buio
AREZZO — Adesso la questione è veramente risolta. I punti vendita di Arezzo di Tezenis, Intimissimi e Calzedonia (5 in tutto) riaprono il 29 ottobre. Ad annunciarlo un avviso appeso sulle vetrine.
Insomma, la vicenda che ha tenuto fermi per mesi 26 dipendenti si è finalmente sbloccata e la promessa di ripartire con le attività entro 30 giorni dall'accordo con i sindacati è stata mantenuta.
"Le lavoratrici saranno assunte con il riconoscimento di anzianità convenzionale dalla data di assunzione da parte della vecchia società con i relativi scatti di anzianità. Alle apprendiste verranno prorogati i contratti" questa la spiegazione, nel dettaglio, relativa alla salvaguardia occupazionale rilasciata dalla Filcams Cgil al momento della firma tra sindacati, Calzedonia e la curatela della liquidazione giudiziaria della società aretina.
Una svolta attesa ed importante, anche per il tessuto economico cittadino provato prima dalla pandemia e adesso dalla crisi energetica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI