Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 22 settembre 2015 ore 16:05

Gabanelli vince il premio "Pietro Pancrazi"

Milena Gabanelli è la vincitrice del Premio giornalistico la cui premiazione di svolgerà sabato 26 settembre al teatro Signorelli di Cortona



CORTONA — La Giuria della Fondazione ha ritenuto, con giudizio unanime, di dover premiare, per la quarta edizione del Premio 2015, la giornalista Milena Gabanelli, autrice e conduttrice di Report, considerato da pubblico e critica il miglior programma di giornalismo investigativo.

Il premio nasce dalla volontà della Fondazione "Nicodemo Settembrini Cortona" con la collaborazione del Comune di Cortona e dell'Accademia degli Arditi: obbiettivo è premiare l'attività giornalistica e dell'editoria orientata a promuovere significativamente la Conservazione, la Tutela e la Valorizzazione del Paesaggio. La Fondazione Settembrini si è costituita nel 2011 per iniziativa dell'avvocato Nicodemo Settembrini. 

Nelle precedenti edizioni sono stati insigniti del premio Ilaria Borletti Buitoni, gia Presidente del Fai (Fondo per l'Ambiente Italiano), il prof. Salvatore Settis e Massimo Cacciari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno