Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Salari, premierato, redditometro, a Trento il duello (sul palco) Meloni-Schlein

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 15:51

Anas, cantieri in corso in alcuni tratti stradali

L'elenco delle zone dove verrano eseguiti i lavori: ripristino del piano viabile sul raccordo Bettolle-Perugia nel tratto tra Foiano e Cortona



AREZZO — A partire dalle 8 di lunedì prossimo, 25 agosto, saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo Bettolle-Perugia, in un tratto di 3 km (dal km 4,7 al km 7,7) compreso tra gli svincoli di Foiano della Chiana e Cortona, in provincia di Arezzo

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà chiusa la carreggiata in direzione Bettolle/Siena, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Il completamento dei lavori è previsto entro le 19 di venerdì 19 settembre. Il cantiere sarà rimosso dalle 18 di venerdì 29 agosto alle 6 di lunedì 1 settembre, per agevolare il traffico connesso ai rientri dell'esodo estivo.

Inoltre, sulla strada statale 3bis Tiberina (E45) saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino e rafforzamento della pavimentazione tra Sansepolcro e Pieve Santo Stefano. 

Per consentire le lavorazioni sarà istituito lo scambio di carreggiata in tre distinti tratti (dal km 147,950 al km 149,550, dal km 142,850 al km 146,450, dal km 137,2 al km 139,1), con transito consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta a quella impegnata dai lavori. Il cantiere sarà rimosso dalle 18 di venerdì 29 agosto alle 6 di lunedì 1 settembre, per agevolare il traffico connesso ai rientri dell'esodo estivo. Il completamento degli interventi è previsto entro le 19 di martedì 30 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno