Attualità mercoledì 12 agosto 2020 ore 11:17
Dal 20 agosto riapre il Palazzetto del nuoto
Da lunedì 17 sarà attiva la segreteria per prenderele iscrizioni. E' possibile sfruttare i voucher non utilizzati. Da giovedì prossimo tutti in vasca
AREZZO — C'è voluto più tempo del previsto ma finalmente il palazzetto del nuoto riapre i battenti. Già da lunedì prossimo, 17 agosto, sarà nuovamente attiva la segreteria per le informazioni e le iscrizioni ai nuovi corsi. Inoltre sarà possibile anche ritirare i voucher che permettono di recuperare le attività sospese lo scorso marzo a causa del Covid.
All'atto dell'iscrizione, fanno sapere dal Chimera Nuoto, potranno essere utilizzati i voucher per i nuovi corsi che inizieranno dal 21 settembre, mentre una seconda opportunità sarà rappresentata dalla possibilità di partecipare ad una serie di iniziative nel periodo precedente all’inizio delle attività per consentire di provare il fitness o altre attività natatorie.
Infine, da giovedì 20 agosto sarà possibile scendere di nuovo in vasca per praticare il nuoto libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI