Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»

Elezioni 2020 giovedì 27 agosto 2020 ore 10:59

"Arezzo 2020" inaugura la sede

Taglio del nastro domani pomeriggio in via San Giovanni Decollato



AREZZO — Sarà inaugurata domani, venerdì 28 agosto, la sede di "Arezzo 2020 per cambiare a sinistra". 

Un luogo di incontro, informazione, discussione aperto a tutti, pur con le precauzioni e le regole no-covid. 

Inaugurazione alle 18 in via San Giovanni Decollato 22

Interverranno i candidati e le candidate della lista, rappresentanti di associazioni e organizzazioni e il candidato sindaco Luciano Ralli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La “Corsa dell’acqua” comporterà domenica 23 marzo dalle 7 alle 13 divieti di transito e di sosta. Da lunedì partono nuovi lavori stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità