Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 21 febbraio 2023 ore 20:10

A 11 anni aggredita dal branco in centro ad Arezzo

Indaga la squadra mobile della questura. Al vaglio i filmati della videosorveglianza. I fatti in un parcheggio



AREZZO — Ragazzina di 11 anni aggredita da un gruppetto di giovanissime - tra gli 11 e i 14 anni. Il fatto sarebbe avvenuto sabato pomeriggio e la vittima sarebbe stata attirata con una scusa.

La giovanissima, infatti, sarebbe stata convinta a raggiungere un parcheggio - la Cadorna - del centro cittadino con un pretesto, ma poi sarebbe stata circondata. La mamma della vittima ha sporto denuncia alla squadra mobile della Questura che indaga sui fatti. Al vaglio anche le telecamere della videosorveglianza.

Sarebbero coinvolti circa trenta giovani, ma la 11enne sarebbe stata malmenata dalle ragazzine. Prima i colpi, poi i capelli tirati fino a gettarla a terra. L'adolescente tornata a casa non avrebbe riferito subito l'accaduto, ma sarebbe stata accompagnata al pronto soccorso dai genitori. I sanitari avrebbero refertato 7 giorni di prognosi per delle ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno