Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO14°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca sabato 18 febbraio 2023 ore 12:00

Spacca i vetri col cacciavite e ruba nelle auto

Una delle vetture colpite in centro

I colpi messi a segno stanotte nella zona di via Margaritone. Portato via anche un giaccone. Responsabile beccato dalla polizia



AREZZO — Ancora furti in città sulle auto parcheggiate, un fenomeno non nuovo e che periodicamente si ripete. La scorsa notte sono state colpite due vetture in via Margaritone, in pieno centro.

Trafugato anche un giaccone da donna lasciato nella vettura. Il responsabile è stato individuato e beccato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato. Si tratta di un cittadino straniero, non regolare in Italia, con precedenti specifici. L'uomo è stato denunciato a piede libero, mentre la refurtiva e il cacciavite usato per spaccare i vetri messi sotto sequestro.

Questi ultimi colpi seguono una settimana nera per i commercianti. I ladri hanno fatto visita, nel corso dei giorni e sempre in orario di apertura, in una profumeria di piazza Risorgimento, da un ottico in zona Montefalco e da un rivenditore di biciclette a San Lorentino. In tutti e tre i casi sono scomparsi con il bottino approfittando di momenti di distrazione degli addetti alle vendite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto nell’area di sosta Badia al Pino Est. Il cane preso in custodia dal personale specializzato del centro “Gli Amici di Argo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità