Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 18 febbraio 2023 ore 12:00

Spacca i vetri col cacciavite e ruba nelle auto

Una delle vetture colpite in centro

I colpi messi a segno stanotte nella zona di via Margaritone. Portato via anche un giaccone. Responsabile beccato dalla polizia



AREZZO — Ancora furti in città sulle auto parcheggiate, un fenomeno non nuovo e che periodicamente si ripete. La scorsa notte sono state colpite due vetture in via Margaritone, in pieno centro.

Trafugato anche un giaccone da donna lasciato nella vettura. Il responsabile è stato individuato e beccato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato. Si tratta di un cittadino straniero, non regolare in Italia, con precedenti specifici. L'uomo è stato denunciato a piede libero, mentre la refurtiva e il cacciavite usato per spaccare i vetri messi sotto sequestro.

Questi ultimi colpi seguono una settimana nera per i commercianti. I ladri hanno fatto visita, nel corso dei giorni e sempre in orario di apertura, in una profumeria di piazza Risorgimento, da un ottico in zona Montefalco e da un rivenditore di biciclette a San Lorentino. In tutti e tre i casi sono scomparsi con il bottino approfittando di momenti di distrazione degli addetti alle vendite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno