Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La festa dell’Alcione per la promozione in serie C: è la prima volta in 72 anni

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 09:00

A Casa Bruschi il divertimento è con Zio Natale

Sabato alle 16 evento on line con l'attore Gianni Micheli. Possibilità di organizzare feste di compleanno o giornate con gli amici a "distanza"



AREZZO — Si avvicina la festa più amata dell'anno e sabato, 19 dicembre, alle 16 la Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, propone l’evento gratuito “Zio Natale a Casa Bruschi”, in diretta dal canale Facebook della Casa Museo, in collaborazione con Officine della Cultura: un appuntamento speciale in tema natalizio, con la possibilità per i bambini di ottenere premi e regali culturali.

Nello spettacolo dell’attore aretino Gianni Micheli, il divertente Zio Natale mostrerà in diretta i disegni e le letterine che sono state spedite all’indirizzo casamuseobruschi@gmail.com e interagirà con tutti i bimbi. I partecipanti potranno vincere un regalo di Natale in anticipo: ingressi gratuiti alla Casa Museo, non appena sarà nuovamente aperta ai visitatori, e la possibilità di ritirare simpatici gadget.

La Fondazione Bruschi propone, inoltre, un’idea regalo decisamente originale per le Festività di quest’anno: l’opportunità di organizzare per i bambini una speciale festa di compleanno o un pomeriggio da passare con gli amici divertendosi anche a distanza. Infatti, acquistando uno dei percorsi didattici della Fondazione Bruschi è possibile realizzare attraverso le piattaforme digitali un evento in diretta con un gruppo di bambini e con l’interazione dello staff della Casa Museo, che guiderà i piccoli esploratori alla scoperta dell’arte, della storia e della collezione Bruschi con divertimento e creatività.

Per conoscere tutti i dettagli 0575 354126 o scrivere a info@fondazioneivanbruschi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno