Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 20 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a sorpresa in San Pietro prima della Veglia pasquale: lo stupore dei fedeli
Papa Francesco a sorpresa in San Pietro prima della Veglia pasquale: lo stupore dei fedeli

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 09:00

A Casa Bruschi il divertimento è con Zio Natale

Sabato alle 16 evento on line con l'attore Gianni Micheli. Possibilità di organizzare feste di compleanno o giornate con gli amici a "distanza"



AREZZO — Si avvicina la festa più amata dell'anno e sabato, 19 dicembre, alle 16 la Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, propone l’evento gratuito “Zio Natale a Casa Bruschi”, in diretta dal canale Facebook della Casa Museo, in collaborazione con Officine della Cultura: un appuntamento speciale in tema natalizio, con la possibilità per i bambini di ottenere premi e regali culturali.

Nello spettacolo dell’attore aretino Gianni Micheli, il divertente Zio Natale mostrerà in diretta i disegni e le letterine che sono state spedite all’indirizzo casamuseobruschi@gmail.com e interagirà con tutti i bimbi. I partecipanti potranno vincere un regalo di Natale in anticipo: ingressi gratuiti alla Casa Museo, non appena sarà nuovamente aperta ai visitatori, e la possibilità di ritirare simpatici gadget.

La Fondazione Bruschi propone, inoltre, un’idea regalo decisamente originale per le Festività di quest’anno: l’opportunità di organizzare per i bambini una speciale festa di compleanno o un pomeriggio da passare con gli amici divertendosi anche a distanza. Infatti, acquistando uno dei percorsi didattici della Fondazione Bruschi è possibile realizzare attraverso le piattaforme digitali un evento in diretta con un gruppo di bambini e con l’interazione dello staff della Casa Museo, che guiderà i piccoli esploratori alla scoperta dell’arte, della storia e della collezione Bruschi con divertimento e creatività.

Per conoscere tutti i dettagli 0575 354126 o scrivere a info@fondazioneivanbruschi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità