Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:47 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 09:00

A Casa Bruschi il divertimento è con Zio Natale

Sabato alle 16 evento on line con l'attore Gianni Micheli. Possibilità di organizzare feste di compleanno o giornate con gli amici a "distanza"



AREZZO — Si avvicina la festa più amata dell'anno e sabato, 19 dicembre, alle 16 la Fondazione Ivan Bruschi, amministrata da UBI Banca, propone l’evento gratuito “Zio Natale a Casa Bruschi”, in diretta dal canale Facebook della Casa Museo, in collaborazione con Officine della Cultura: un appuntamento speciale in tema natalizio, con la possibilità per i bambini di ottenere premi e regali culturali.

Nello spettacolo dell’attore aretino Gianni Micheli, il divertente Zio Natale mostrerà in diretta i disegni e le letterine che sono state spedite all’indirizzo casamuseobruschi@gmail.com e interagirà con tutti i bimbi. I partecipanti potranno vincere un regalo di Natale in anticipo: ingressi gratuiti alla Casa Museo, non appena sarà nuovamente aperta ai visitatori, e la possibilità di ritirare simpatici gadget.

La Fondazione Bruschi propone, inoltre, un’idea regalo decisamente originale per le Festività di quest’anno: l’opportunità di organizzare per i bambini una speciale festa di compleanno o un pomeriggio da passare con gli amici divertendosi anche a distanza. Infatti, acquistando uno dei percorsi didattici della Fondazione Bruschi è possibile realizzare attraverso le piattaforme digitali un evento in diretta con un gruppo di bambini e con l’interazione dello staff della Casa Museo, che guiderà i piccoli esploratori alla scoperta dell’arte, della storia e della collezione Bruschi con divertimento e creatività.

Per conoscere tutti i dettagli 0575 354126 o scrivere a info@fondazioneivanbruschi.it

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Positivi riscontrati in 10 Comuni del territorio. Nessun caso in Casentino. Cala il numero dei ricoverati al "San Donato"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità