Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan
La differenza di Conte è il rimpianto del Milan

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 07:00

Un regalo di Arezzo e che fa bene alla città

Idea originale con tanti gadget. Ci sono anche quelli dedicati alla Giostra. Il ricavato verrà investito per accelerare la ripartenza turistica



AREZZO — Un'idea diversa ed originale per i regali di Natale. Un cesto con tutto ciò che ricorda Arezzo. Nel portale Discover Arezzo e Arezzo Intour sarà possibile comporre un pacco con i vari gadget che raccontano la città. Ci sono anche quelli dedicati alla Giostra del Saracino, insomma non manca proprio niente.

Per acquistare è semplice. Basta entrare nel sito e scegliere i gadget. Ci sono agende, scatole di caramelle, astucci portapenne e portagioie ma anche orologi da parete, tazze, borse e tanto altro ancora. Tutto rigorosamente con le immagini di Arezzo e delle sue bellezze. Imperdibile il "reparto" dedicato alla Giostra con miniature, scudi araldici, penne, palline per l'Albero di Natale dei quattro Quartieri.

Insomma, un regalo di Natale diverso, non scontato che parla di Arezzo e fa bene ad Arezzo. Sì, perché il ricavato della vendita verrà investito in promozione. Il tutto per accelerare la ripartenza turistica.

I gadget sono disponibili al punto informazioni sotto le Logge del Grano e acquistabili online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe del dr. Roberto Redi, direttore della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità