Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 02 gennaio 2024 ore 17:28

A Casa Thevenin arriva la Befana

La “Befana della biodiversità”. Venerdì 5 dalle 9:30 in piazza San Domenico e in via del Balilla. Una super tombola e il musical al teatro Petrarca



AREZZO — Giochi e attività a tema ambientale insieme al pony Pedro e al cane Titan per festeggiare la “befana della biodiversità”. Venerdì 5 gennaio a partire dalle 9:30 in piazza San Domenico e via del Balilla i carabinieri forestali del reparto biodiversità e del reparto Parco Nazionale “Foreste Casentinesi” insieme ai ragazzi di Casa Thevenin e del CSI, proporranno per i più piccoli iniziative diverse per sensibilizzare al tema della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Un modo originale per aspettare insieme la simpatica vecchietta fin da sempre rispettosa dell'ambiente non avendo mai voluto cambiare il proprio ecologissimo mezzo di trasporto. 

Protagonista di tanti eventi che si sono susseguiti nel mese dicembre, Casa Thevenin propone quindi nuovi appuntamenti anche per il mese di gennaio, oltre alla “befana della biodiversità” aspetta tutti anche per la super tombolata con ricchi premi e apericena a partire dalle ore 17:30 di giovedì 4 nel palazzo di via Sassoverde e venerdì 5 alle 21:15 al teatro Petrarca per lo spettacolo di beneficenza a favore dell'istituto “Il Musical dei Musicals 2” (per info e prenotazioni 335.8357183 o 329.2316845). Infine alla casina Thevenin del Prato sono in vendita le specialissime calze della befana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno