Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 02 maggio 2021 ore 11:29

Arezzo a Cesena per un posto nei play-out

Partita delicata che non può essere sbagliata. Agli amaranto potrebbe bastare un pari ma con la vittoria sarebbero certi degli spareggi salvezza



CESENA — Una partita da dentro o fuori. Sì, perché l'Arezzo a Cesena si gioca la stagione. E' l'ultima giornata del campionato e gli amaranto sono penultimi in classifica con il Ravenna distanziato di due lunghezze e il Legnago quintultima della classe a 6 punti.

Con una vittoria l'Arezzo avrebbe la matematica certezza di affrontare i play-out. In tutti gli altri casi il destino del Cavallino dipenderà dai risultati degli avversari. 

La partita si gioca all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi. La particolarità dell'impianto è quella che il nuovo manto erboso è stato realizzato sopra un impianto in sintetico

Il match, così come tutte le gare dell'ultima di campionato, si disputerà alle 15 e QuiNews racconterà le azioni salienti minuto per minuto con la diretta testuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno