Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:54 METEO:AREZZO5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Australia, 157 orche si arenano su una spiaggia della Tasmania
Australia, 157 orche si arenano su una spiaggia della Tasmania

Attualità mercoledì 07 agosto 2024 ore 08:00

A ferragosto servizi porta a porta regolari

Servizi porta a porta regolari nei comuni della provincia di Arezzo. Il 15 agosto chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche



AREZZO — Di seguito tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Arezzo in occasione di Ferragosto, giovedì 15 agosto (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attiva la raccolta domiciliare (Arezzo, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini) giovedì 15 agosto tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che giovedì 15 agosto resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Conoscere per proteggersi” il progetto per sensibilizzare gli studenti sui rischi presenti sul territorio e sulle buone pratiche di Protezione Civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità