Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 11:10

A ottobre palazzetto chiuso per lavori

Disagi in vista per le società sportive ospitate nella struttura di San Lorentino. Gli interventi sono strutturali e non è più possibile rimandarli



AREZZO — A ottobre il palazzetto dello sport di San Lorentino sarà chiuso per lavori. Si presenta quindi la necessità di trovare gli spazi per quelle società che sono solitamente ospitate dalla struttura, come la Ginnastica Petrarca e la Boxe Calamati, ma non solo. 

Si tratta di interventi strutturali che devono essere realizzati perchè non più rinviabili. Disagi all'orizzonte per molte società sportive aretine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Continua la collaborazione tra Comune e Fraternita per lo sportello integrazione. Attivati minicorsi per l’accesso digitale ai servizi pubblici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità