Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 12 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kiev presenta il nuovo drone cingolato da combattimento: ecco il Droid che opera in condizioni estreme
Kiev presenta il nuovo drone cingolato da combattimento: ecco il Droid che opera in condizioni estreme

Giostra Saracino giovedì 26 gennaio 2023 ore 07:00

A Porta Sant'Andrea la Cena dello Sport

Sabato 28 gennaio, a partire dalle ore 20, menù fisso su prenotazione. Nell’occasione sarà presentato il 6° circuito Tuscany Run Ten 2023



AREZZO — Al Quartiere di Porta Sant'Andrea torna l'appuntamento con la Cena dello Sport dove sarà presentato il 6° "Tuscany Run Ten 2023". Sabato 28 gennaio il Quartiere biancoverde organizza la “Cena dello Sport”, appuntamento che vedrà protagonisti tanti quartieristi e appassionati di corsa nella sala d’Armi “Enzo Piccoletti”.

Alle ore 19:00 è previsto un aperitivo nel Circolo Biancoverde e a partire dalle ore 20:00 si potrà cenare con un menù fisso a base di antipasto toscano, pici al ragù e arista con patate arrosto. Per partecipare è necessario prenotare ai seguenti numeri, anche via Whatsapp: Claudio 333 7400125, Gianluca 333 4390224.

Nell’occasione sarà presentato il 6° “Tuscany Run Ten 2023”, circuito a tappe in cui rientra il “Memorial Carlo Fardelli”, gara podistica che attraversa le strade del quartiere bianco verde in programma l’8 giugno.

Porta Sant’Andrea è diventata una tappa fissa di questo prestigioso circuito – commenta il rettore Maurizio Carboni – sono tanti gli sportivi e i corridori che in questi anni hanno partecipato al Memorial e poi si sono avvicinati al quartiere, e questo ci rende orgogliosi. Mi preme fare un plauso alla Commissione Sport per il grande lavoro che svolge ogni anno nell’organizzazione dell’evento e a tutte le società sportive che parteciperanno alla presentazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo cittadino Albanese era già destinatario di ammonimento e divieto di avvicinamento. Alla donna colpita al volto 10 giorni di prognosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità