Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Politica lunedì 19 aprile 2021 ore 09:44

"A rischio chiusura la filiale bancaria di Saione"

Preoccupazione del capogruppo Romizi (Arezzo 2020). Che sottolinea: il quartiere ha bisogno di tutto meno che dell'impoverimento dei servizi



AREZZO — “La ventilata chiusura della filiale bancaria in piazza Saione, all’angolo con via Vittorio Veneto, rappresenterebbe un ulteriore colpo ai danni di una zona che di tutto ha bisogno meno che dell’impoverimento dei servizi". A lanciare l'allarme il capogruppo consiliare di Arezzo 2020, Francesco Romizi.

"La filiale ex Banca Etruria è in questo senso un punto ‘storico’ e tale è considerata dai correntisti e dai clienti. Ci auguriamo che questa sia solo un’ipotesi e che la nuova proprietà valuti attentamente le scelte relative agli sportelli da mantenere o dismettere" prosegue.

Quindi, termina Romizi "chiedo al sindaco di utilizzare il suo ruolo di moral suasion e la sua veste istituzionale per interloquire con la proprietà e scongiurare tale evento.
Saione si rivitalizza e restituisce alla completa sicurezza non certo lanciando quotidiani allarmi velleitari ma all’insegna del mantenimento dei servizi, soprattutto quelli con cui i cittadini hanno maturato un’abitudine ultradecennale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno