Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport domenica 28 febbraio 2021 ore 12:34

Arezzo a Trieste per continuare a sperare

Amaranto determinati a conquistare i 3 punti per riagguantare il treno salvezza. Fuori l'infortunato Cherubin e lo squalificato Altobelli



TRIESTE — Arezzo in quel di Trieste per cercare l'impresa. Sì, perché la vittoria contro il Matelica ha ridato entusiasmo e soprattutto consapevolezza a tutto l'ambiente e i ragazzi di mister Stellone sanno che un filotto di risultati permetterebbe di riagganciare quel treno salvezza che, fino a qualche settimana fa, appariva come un miraggio.

Nell'ostico campo della Triestina, l'Arezzo non potrà schierare la formazione tipo per le assenze dell'infortunato Cherubin e dello squalificato Altobelli. Con molta probabilità Pinna sarà impiegato a fianco di "The Wall" Sbraga e Il giovane Maggioni verrà dirottato sulla fascia. In mezzo al campo Di Paolantonio agirà da regista davanti alla difesa insieme all'inossidabile Arini mentre Serrotti dovrebbe avere il compito di innescare il talento di Iacoponi, l'estrosità di Piu e l'esperienza di Perez.

Fischio di inizio alle 15. Noi, come sempre, racconteremo la partita con la cronaca testuale LIVE.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno