Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 23 febbraio 2021 ore 12:30

Triestina-Arezzo: arbitra Andrea Bordin di Bassano

Come assistenti sono stati designati i signori Simone Teodori di Fermo ed Emilio Micalizzi di Palermo. Quarto ufficiale Sajmir Kumara di Verona



AREZZO — Sono state pubblicate poco fa le designazioni per l'ottava gara del girone di ritorno del campionato di Serie C. L'Arezzo sarà di scena alle 15 di domenica al “Nereo Rocco” di Trieste, dove la partita sarà diretta dal signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Sarà coadiuvato dai signori Simone Teodori di Fermo ed Emilio Micalizzi di Palermo, mentre come quarto ufficiale è stato scelto il signor Sajmir Kumara di Verona.

Andrea Bordin è alla sua seconda stagione in Lega Pro, dove ha diretto fino ad ora 19 partite, 2 delle quali valevoli per la Coppa Italia di Serie C. Ha comminato 109 cartellini gialli in carriera, una media di 5,74 a partita, piuttosto alta rispetto a quella generale dei suoi colleghi. Sono invece stati 6 i cartellini rossi estratti, 4 dei quali per doppio giallo. E' un arbitro che concede pochi penalty, soltanto 3 fino ad ora in categoria. C'è una particolarità nelle statistiche che lo riguardano: sia i 6 cartellini rossi, che i 3 calci di rigore concessi, sono stati assegnati alle squadre ospiti. Non ha mai diretto in carriera partite di Arezzo o Triestina.

Il 1° assistente Simone Teodori è al suo quarto anno nella CAN C, mentre il suo collega Emilio Micalizzi è alla sua terza stagione in categoria. Nessuno dei due ha mai incontrato fino ad oggi l'Arezzo, mentre Micalizzi ha fatto parte della terna che il 26 settembre 2018 diresse il 3-0 casalingo con cui la Triestina batté il Ravenna.

Il quarto ufficiale designato è invece Sajmir Kumara, arbitro originario di Verona e al terzo campionato in Serie C. Nel corso di questa stagione ha diretto una partita della Triestina: il 22 novembre 2020 gli alabardati sconfissero la Fermana per 3-1. Nella stagione scorsa invece, il 9 febbraio 2020, venne designato per arbitrare il pareggio interno per 1-1 dell'Arezzo con il Como.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno