Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:36 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cani robot cinesi progettati per uccidere, il video sembra un film di fantascienza

Cultura lunedì 08 aprile 2024 ore 17:39

A Zenzero Off "Giochiamo anche noi" 2

L'edizione aggiornata del libro di Francesca Muzzi. ​Presentazione venerdì 12 aprile nella Galleria Ricasoli del Palazzo della Provincia



AREZZO — Comincia con lo sport la programmazione 2024 di Zenzero, il progetto culturale promosso dall'associazione ORA Officina Rilancio Arezzo in collaborazione con la libreria Edison by Biblion. Al lavoro per l'organizzazione della rassegna letteraria Zenzero Fest, che per il terzo anno consecutivo si presenterà a fine estate - inizio autunno con il proprio programma di incontri con gli autori, anche per questa edizione l'offerta si arricchirà degli OFF le cui proposte si susseguiranno a partire da aprile.

E primo ospite di Zenzero OFF sarà Francesca Muzzi con la nuova edizione aggiornata del suo libro “Giochiamo anche noi 2” (Ultra Sport), la cui presentazione si terrà il prossimo 12 aprile alle ore 18:00 nella Galleria Ricasoli del Palazzo della Provincia.

Francesca Muzzi, nota firma del giornalismo aretino, propone una nuova versione, arricchita di storie e nuovi protagonisti, del libro che ha aperto una porta su un mondo fino a poco tempo fa ignorato, ovvero quello dell'Italia del calcio gay, un universo variegato di tornei e associazioni, un “altro calcio” ma con le stesse regole e gli stessi riti, capace di infrangere il più resistente luogo comune di questo sport, secondo il quale nel calcio i gay semplicemente non esistono. Appuntamento con Francesca Muzzi e “Giochiamo anche noi 2” venerdì 12 aprile alle ore 18:00 nella Galleria Ricasoli del Palazzo della Provincia (via Ricasoli 24). A dialogare con Francesca Muzzi, il giornalista Marco Caneschi. Ingresso libero e gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno