Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO19°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 23 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, colpito da cecchino mentre è in diretta sui social
Gaza, colpito da cecchino mentre è in diretta sui social

Attualità mercoledì 23 luglio 2025 ore 08:00

Acquedotto Vasariano e Te Deum, cambia la sosta

​Inaugurazione dell’impianto di illuminazione dell’Acquedotto Vasariano e Te Deum di Porta Santo Spirito: le modifiche al transito e sosta dei veicoli



AREZZO — Mercoledì 23 luglio in occasione dell'inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione dell'Acquedotto Vasariano, dalle ore 20:30 alle ore 23:00 è istituito il divieto di transito dei veicoli (eccetto residenti in loco) in via Vincenzo Borghini Baldovinetti e nel tratto di via di San Fabiano compreso tra via V. B. Baldovinetti e via dei Cappuccini.

Venerdì 25 luglio, in occasione del corteggio del “Te Deum di ringraziamento” di Porta Santo Spirito dalle ore 17:00 alle ore 24:00 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti in via Niccolò Aretino: lato giardini, in tutti gli stalli con sosta regolamentata da parcometro, compresi tra il Bastione di Santo Spirito e via Margaritone; lato civici dispari, nel tratto compreso tra il civico 21/G e via della Società Operaia. Dalle ore 20:30 alle ore 21:30, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei figuranti e dei partecipanti al corteo, dalle ore 22:30 alle ore 24:00 al ritorno il transito è interrotto in via Niccolò Aretino, Corso Italia, via Cavour, via Andrea Cesalpino, piazza della Libertà, via Ricasoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la nuova palestra dell’Istituto. Palestra di 900 metri quadrati. Struttura portante in legno con copertura in telo PVC a doppia membrana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità