Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride
«Lei è la presidente del Cio?», Laura Mattarella non risponde ma sorride

Attualità Venerdì 27 Gennaio 2023 ore 07:00

Con Agazzi formazione sui bisogni delle disabilità

“NOE - No One Excluded” è il tema di una giornata di approfondimento su modelli di intervento e sistemi di welfare all'auditorium dell'ospedale



AREZZO — Un convegno su diritti, bisogni e esperienze nelle disabilità intellettive in condizioni di complessità fisica e psicopatologica. 

“NOE - No One Excluded” sarà il tema di una giornata di formazione e di approfondimento su modelli di intervento e sistemi di welfare per una reale affermazione dei diritti di tutti, facendo affidamento sulle parole di relatori di spessore nazionale e internazionale. 

L’appuntamento, promosso dall’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi, è fissato per giovedì 13 aprile all’auditorium “Pieraccini” dell’ospedale San Donato di Arezzo e configurerà un laboratorio di buone pratiche aperto alla partecipazione di medici, psicologi e operatori nel campo della disabilità. “NOE” tratterà specificamente le tematiche relative al Progetto di Vita delle persone con gravi disabilità intellettive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Attivato il servizio di Medicina Complementare Pediatrica. Il servizio è dedicato ai bambini fra 0 e 3 anni di età a supporto di specifici disturbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità