Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 17 gennaio 2023 ore 10:07

Luminare della colonna vertebrale visita ad Arezzo

Sabato 21 gennaio il dottor Simone Ceppatelli all’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi



AREZZO — Una giornata per la valutazione e il trattamento delle problematiche della colonna vertebrale all’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi.

L’appuntamento è fissato per sabato 21 gennaio quando la struttura alle porte di Arezzo tornerà nuovamente a fare affidamento sulla presenza del dottor Simone Ceppatelli, tra i massimi esperti italiani in patologie posturali, per proporre un’opportunità di screening per bambini, ragazzi e adulti. 

Le visite saranno condotte con la finalità di individuare eventuali alterazioni posturali o scheletriche fin dai primi anni di vita per prevedere interventi personalizzati in ambito educativo, preventivo o terapeutico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno