Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 06:30
In città il "mago" della medicina riabilitativa

Una giornata di visite specialistiche e di alta formazione all'istituto di Agazzi con il dottor Franco Molteni
AREZZO — Una giornata di visite specialistiche e di alta formazione con il dottor Franco Molteni.
L’appuntamento è fissato per venerdì 16 dicembre quando l’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi ospiterà uno tra i principali luminari italiani di medicina fisica e riabilitativa che sarà eccezionalmente a disposizione della cittadinanza e degli operatori sanitari della struttura.
La sede di questi incontri sarà il centro di riabilitazione Arìa dello stesso Istituto di Agazzi che, da anni, è un punto di riferimento per terapie neurologiche e ortopediche in virtù di una equipe interdisciplinare, di strumentazioni tecnologiche all’avanguardia e di collaborazioni con professionisti del resto della penisola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI