Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 16:30

Addio a Burroni, amico della Fondazione Cesalpino

Aveva 80 anni. Noto commercialista aretino e persona molto conosciuta in città



AREZZO — Un grave lutto ha colpito la Fondazione Andrea Cesalpino di Arezzo. All’età di 80 anni è deceduto il dottor Giovanni Burroni, apprezzatissimo commercialista aretino, che fin dalla nascita della Fondazione è stato un attivissimo protagonista e convinto sostenitore.

Tesoriere scrupoloso ha partecipato con grande passione e intensità a tutte le attività della Fondazione, che vanno dal sostegno alla ricerca scientifica dentro il San Donato, allo sviluppo della rete di defibrillatori nella nostra provincia, alle borse di studio, alla capillare azione di diffusione della cultura della buone pratiche in sanità, soprattutto dentro le scuole. 

“Giovanni lascia un vuoto profondo – dichiara la presidente Paola Butali – un uomo dai modi signorili, capace di stimolare su ogni iniziativa gli aspetti più positivi. In questo momento di dolore esprimo, a nome di tutto il consiglio e dei tanti collaboratori della Fondazione, le più sentite condoglianze alla famiglia.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno