Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità sabato 25 febbraio 2023 ore 18:44

Aggredita a 11 anni, centinaia alla manifestazione

La manifestazione
Alla manifestazione
Foto di: Floriana Croce / Facebook (screenshot video)

Persone di ogni età, anche compagni di scuola della bambina con le famiglie, hanno portato in strada il loro no al bullismo e alla violenza



AREZZO — Attirata in strada con una scusa e aggredita dal branco, picchiata da altre ragazzine e circondata da circa 30 giovanissimi: la vittima aveva 11 anni e dopo l'episodio, avvenuto alcuni giorni fa, alcune centinaia di persone oggi sono tornate nel luogo dell'aggressione in centro ad Arezzo per manifestare contro bullismo e violenza.

La manifestazione ha visto fianco a fianco persone di ogni età, anche compagni di classe della bambina aggredita con le famiglie. E' stata organizzata da alcuni comitati e associazioni tra Futuro Aretino, Giù le mani dalle mense e Dog.

Intanto vanno avanti le indagini da parte della squadra mobile di Arezzo per identificare i e le responsabili dell'aggressione. I primi nomi già ci sarebbero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno