Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:22 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia e poi la disperazione: nuotatore squalificato per aver festeggiato troppo in fretta

Attualità mercoledì 04 ottobre 2023 ore 15:01

​Aiutatemi a cercare il mio soccorritore

​L’appello di un'automobilista soccorso dopo uno scontro avuto con la sua auto con un cinghiale lungo la Chiantigiana nei pressi di Montevarchi



AREZZO — Il nostro lettore stava percorrendo il tratto autostradale A1 tra Firenze e Valdarno venerdì 29 settembre, quando decide, dopo una lunghissima coda, deviato lungo un tratto alternativo per poter riprendere poi la stessa A1 al casello Valdichiana. 

Alle 20,00 circa l’episodio che lo vede coinvolto in uno scontro con un cinghiale che improvvisamente attraversava la strada percorsa lungo la via Chiantigiana al numero civico 53 in direzione di Montevarchi.

“Improvvisamente mi ha attraversato, credo un cinghiale investendolo. Nella confusione e nella paura si è fermato un signore che mi ha aiutato a spostarmi con l'auto nei pressi della piazzola antistante la società COHCV di Montevarchi al civico n. 39 della Chiantigiana - ci scrive il lettore - ho chiamato i carabinieri informando dell'accaduto consigliandomi di spostare l'auto dalla strada fino a quando è arrivato il carro attrezzi dell'ACI che ha caricato la macchina per il controllo”.

L’appello del nostro lettore alla persona che lo ha soccorso e aiutato per testimoniare l’accaduto “A lei chiedo se può mettere un annuncio sul suo giornale con la speranza che il signore che mi ha aiutato possa testimoniare l'accaduto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno