Sport mercoledì 24 agosto 2022 ore 11:10
Al bocciodromo un nuovo campo ed è di sabbia
La struttura comunale di via Divisione Garibaldi si amplia con un ulteriore spazio all'aperto nel segno della socialità
AREZZO — Il bocciodromo comunale di via Divisione Garibaldi si arricchisce di un nuovo spazio, questa volta all’aperto, pensato per favorire l’avvicinamento al gioco e le positive ricadute, anche fra i giovani, di una rinnovata socialità.
Se finora l’impianto presentava quattro campi regolamentari al suo interno nei quali tanti appassionati praticano la disciplina sportiva nelle sue varie specialità, capaci di ospitare negli anni importanti eventi, su tutti ricordiamo i campionati italiani del novembre 2021, adesso si aggiunge l’area esterna da “beach bocce”.
Il nome inequivocabile rimanda alla spiaggia e dunque ai tanti pomeriggi trascorsi al mare all’insegna di sfide interminabili tra vicini di ombrellone: un pizzico di quell’atmosfera si potrà vivere anche ad Arezzo. Appuntamento con l’inaugurazione ufficiale del nuovo “tappeto di sabbia” alle 18,30 di giovedì 25 agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI