Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità martedì 07 marzo 2023 ore 09:00

Al Calcit un tesoretto dalla "Festa dei bambini"

Successo della serie di iniziative promosse a favore del Comitato aretino. Il ricavato al servizio di assistenza domiciliare per i malati oncologici



AREZZO — Successo dell'evento del Calcit: "Canto, Danza e Festa dei bambini".

 In particolare la giornata di domenica 5 marzo " Festa dei bambini" ha visto una grande partecipazione di enti ed associazioni che hanno accolto famiglie e bambini/e trasmettendo con le loro attività sani e corretti stili di vita e prevenzione in generale e contemporaneamente divertimento in allegria e serenità.

Grazie alle libere offerte del pubblico presente alle serate del mercatino in danza, a Talenti alla ribalta ed alla Festa dei Bambini, sono stati raccolti oltre 12mila euro che saranno destinati al servizio di cure domiciliari oncologiche. - servizio SCUDO. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura