Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Giostra Saracino sabato 12 giugno 2021 ore 07:35

Al via i Campi Estivi a Porta del Foro

"Summer Camp" nel giardino della Chimera. Da 14 giugno fino al 6 agosto e dal 23 agosto al 10 settembre con la scuola Helen Doron English



AREZZO — Il Quartiere di Porta del Foro dopo la ripartenza ha messo in calendario moltissime iniziative. Il battesimo dei chimerotti celebrato domenica 6 giugno è stata solo l'ultima e ha visto la partecipazione di tantissimi quartieristi. 

I giallocremisi continuano a mettere iniziative in calendario per soci e cittadini senza soluzione di continuità. Lunedì 14 giugno parte il "Summer Camp" nella bellissima location del giardino del quartiere.

Inaugurati lo scorso anno in pieno centro storico, i giardini di Porta del Foro, si prestano benissimo per i campi solari che da lunedì 14 giugno fino a sabato 6 agosto e dal 23 agosto al 10 settembre.

La scuola Helen Doron English Arezzo, in collaborazione con il quartiere di Porta del Foro, organizza i "Summer Camp". Sarà un'estate all'insegna di tantissime attività divertenti tra lezioni di inglese, spagnolo, yoga del sorriso, ginnastica, esperimenti e tanto altro. 

I campi estivi sono rivolti a tutti i bambini dai 4 ai 10 anni e si svolgeranno all'interno del giardino di Porta del Foro dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 14:00. Le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti covid.

Per info e prenotazioni 375-5678299. Prezzo ridotto per gli studenti Helen Doron e tesserati 2021 di Porta del Foro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno