Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 18:25

Al via la consegna delle 500mila mascherine

Da venerdì la distribuzione nelle cassette della posta. Sopra ad ogni busta il nominativo del destinatario



AREZZO — Inizia domani, venerdì 20 novembre, la consegna delle 500mila mascherine fornite dalla Regione Toscana al Comune di Arezzo.

Il "carico" di dispositivi era arrivato un paio di giorni fa, con un tir, alla sede distaccata del Municipio, dove si trova la Manutenzione, in via Tagliamento.

Le mascherine verranno portate divise in buste con sopra il nominativo del cittadino e inserite all'interno della cassetta della posta. La raccomandazione è di controllare bene nome e cognome scritti nella "confezione".

Ognuno avrà cinque dispositivi a testa.

Un gruppo di lavoro, quindi, fin da domattina inizierà la distribuzione direttamente a casa. Già dall'arrivo dei dispositivi era cominciata la turnazione del personale del Comune per poter consegnare quanto prima le mascherine.

Queste protezioni, non dimentichiamolo, sono il primo alleato per combattere il virus. A cui si aggiungono il distanziamento e la costante igienizzazione delle mani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno