Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 11:50

Arrivate le 500mila mascherine dalla Regione

Questa mattina in via Tagliamento è giunto il bilico con le protezioni che verranno impacchettate e distribuite gratuitamente ai cittadini



AREZZO — Sono arrivate le mascherine dalla Regione.

Si tratta di 500mila pezzi. Le protezioni verranno imbustate in confezioni da 5 per poi essere distribuite gratuitamente a tutti i cittadini di Arezzo.

La macchina del Comune è già in moto. Vista la mole del lavoro e la necessità di fare in fretta, è prevista anche un turnazione del personale al fine di poter consegnare prima possibile, direttamente al domicilio, le mascherine.

Sì, perché come ribadito più volte, sono proprio le protezioni per il viso il più potente alleato dei cittadini in questa lotta al contagio.

Ieri il sindaco ha reso pubblica la nuova coalizione che vede tutta la politica cittadina, sia questa di maggioranza ché di opposizione, unita nel lanciare il messaggio dell'utilizzo corretto della mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno