Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 09:32
Anche i 5 Stelle nella coalizione contro il Covid

Menchetti si unisce a sindaco, Donati e Ralli nell'iniziativa comunale per far capire agli aretini l'importanza della prevenzione e della mascherina
AREZZO — Si allarga la grande coalizione della politica aretina impiegata nel far capire ai cittadini l'importanza dell'uso della mascherina.
Anche Michele Menchetti si è unito a sindaco ; Ralli e Donati in questa "missione" contro il contagio.
Sì, perché nonostante siano passati mesi dall'inizio della pandemia, sebbene medici ed esperti continuino a lanciare messaggi di prudenza e prevenzione, ancora qualche cittadino continua a non utilizzare correttamente la mascherina che, come sabbiamo, attualmente è il più potente strumento di protezione dal Covid.
Ieri sera è stata lanciata l'iniziativa. Il mondo politico si compatta e forma una grande coalizione dove non ci sono colori, ideali o avversari. Il nemico da sconfiggere si chiama Coronavirus e la comunicazione diventa una e una sola. Tutti devono proteggersi e proteggere gli altri dal contagio. Solo così si vince sul virus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI