Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 24 Novembre 2021 ore 16:14

Va in piscina e ruba superalcolici

Un ragazzo di 23 anni ha agito alle prime ore della mattina. Beccato mentre scavalcava la recinzione del "Blue Team" con una borsa piena di liquori



AREZZO — I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo hanno sventato un furto appena commesso alla piscina "Blue Team"

Durante il consueto giro di perlustrazione del territorio eseguito nelle prime ore della mattina, i Militari hanno notato un giovane scavalcare la recinzione della struttura "agli Archi". 

Subito intervenuti hanno bloccato il giovane, un 23enne di origine pakistana. I Carabinieri, quindi, hanno proceduto con la perquisizione personale. Dentro alcune borse sono state rinvenute svariate bottiglie di superalcolici, che le indagini successive hanno confermato essere state trafugate dalla struttura. 

La refurtiva, del valore di oltre 200 euro, è stata interamente recuperata e restituita al proprietario del centro e il ragazzo è stato tratto in arresto per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca