Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:AREZZO14°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 14:36

Pianta con il QR Code nel giardino della scuola

E' stata messa a dimora alla Vasari per celebrare la "Giornata Nazionale dell'Albero". I ragazzi potranno seguirne gli aspetti benefici online



AREZZO — Questa mattina, alla scuola Giorgio Vasari c'era anche il Sindaco Alessandro Ghinelli che ha partecipato all'iniziativa organizzata dai Carabinieri Forestali in occasione della "Giornata Nazionale dell'Albero" celebrata ieri.

Insieme al Tenente Colonnello Stefania Renzini e agli studenti della Vasari ha preso parte alla piantumazione di una pianta molto speciale all’interno del giardino della scuola. 

Questa, infatti, sarà dotata di un QR CODE per la georeferenziazione con la quale gli studenti potranno visualizzare gli aspetti benefici sul sito del progetto www.unalberoperilfuturo.it

“Si tratta di un impegno concreto per favorire la partecipazione dei ragazzi alla tutela dell’ambiente e al contrasto dei cambiamenti climatici” ha commentato il Sindaco Ghinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno