Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 21 aprile 2020 ore 21:35

Alla guida di un autocarro con 110mila euro cash

Un 50enne è stato fermato dalla Polstrada nei pressi di Arezzo. All'interno del veicolo, nascoste in un pannello di plastica, 17 mazzette di banconote



AREZZO — Altro colpo messo a segno dagli agenti della Polstrada della Sottosezione di Battifolle.

La scorsa notte gli agenti hanno fermato un 50enne romano alla guida di autocarro Peugeot nei pressi del casello di Arezzo, direzione nord.

Dopo un approfondito controllo del veicolo, preso a noleggio nella Capitale, i poliziotti hanno scoperto che all'interno di un pannello erano nascoste ben 17 mazzette di denaro contante per un valore di quasi 114mila euro. 

Il romano ha affermato di non sapere nulla di questa ingente somma e che probabilmente apparteneva al precedente noleggiatore dell'autocarro.

Il risultato è stato che il 50enne romano è stato denunciato in stato di libertà per riciclaggio ed il denaro ed il veicolo sequestrati.

L’operazione è stata condotta con il concorso, per gli aspetti di specifica competenza, del locale Comando della Guardia di Finanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno