Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO21°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Cronaca martedì 21 aprile 2020 ore 21:15

Mascherine contraffatte sequestrate dalla Stradale

Fermato un furgone che da Napoli transitava verso il nord con all'interno 10mila protezioni per il viso con certificazione falsa



AREZZO — Polizia stradale in azione. Ieri gli agenti della Sottosezione di Battifolle, nei pressi del casello di Arezzo, hanno fermato un furgone con targa ungherese che da Napoli transitava verso il Nord.

All'interno del mezzo gli agenti hanno rinvenuto 10mila mascherine di tipo chirurgico. I due autisti hanno dato spiegazioni vaghe, sostenendo che si trattava di merce commissionata nella città partenopea ma poiché il compratore aveva rifiutato di pagarle veniva riportata in Ungheria.

I poliziotti della Sottosezione di Battifolle, vista la grave emergenza sanitaria in corso e considerato come persone prive di scrupoli tentino comunque di approfittarne, hanno approfondito il controllo scoprendo che le mascherine avevano una certificazione falsa e pertanto di provenienza illecita e di dubbia efficacia.

Così gli agenti, dopo aver sequestrato furgone e protezioni per il viso, hanno denunciato i due per frode in commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno