Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 09:45

All'Anfiteatro protagonisti 4 artisti aretini

Questa sera si rinnova l'appuntamento con la musica live. Sul palco nell'ambito dell'Arezzo Music Fest “Local Heroes”. Evento gratuito



AREZZO — La musica dal vivo torna ad Arezzo e lo fa nella suggestiva cornice di “Anfiteatro sotto le stelle” che nel 2021 ha inaugurato la stagione con il sold out del concerto de La rappresentante di Lista: un esordio di buon auspicio per l’Arezzo Music fest visto il boom di prenotazioni e prevendite degli appuntamenti in cartellone.

Entusiasmo alle stelle per i Negrita in concerto il 31 luglio, con oltre 800 prevendite già staccate nei giorni scorsi; città carica anche per i Subsonica con più di 500 biglietti venduti e un trend assolutamente positivo anche per gli eventi gratuiti con prenotazione come Local Heroes (9 luglio) con 500 biglietti prenotati e altrettanti già fissati per il sound internazionale dei Calibro35, in programma il 5 agosto.

Sale anche l’attesa per la data di Motta del 22 luglio, con le prevendite in grande crescita e, non solo, a sorpresa nella stessa serata si aggiunge l’opening del cantautore Lorenzo Kruger (ex frontman dei Nobraino).

Non solo grandi nomi, quindi, ma anche grandi talenti per l’edizione dell’Arezzo Music Fest 2021: questa sera infatti andrà in scena “Local Heroes”, un progetto local e corale, una produzione totalmente nuova con protagonisti quattro giovanissimi artisti della città. Spumante, Manfri, Frambo e Brunacci, con il coordinamento artistico di Stefano Santoni e la super band formata da Alberto Nepi, Gabriele Giovannini, Alberto Tirabosco e Giacomo Papini. Aprono la serata i Soul Killa Beatz a 8 anni dall'uscita di Saudade.

Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com - www.mengomusicfest.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com/biglietteria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno