Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 04 luglio 2021 ore 16:00

La musica dal vivo continua a fare sold out

Prenotazioni da grandi numeri per le date del Mengo Music Fest che si inserisce nel cartellone di "Anfiteatro sotto le stelle". Attesa per Motta



AREZZO — La musica dal vivo torna ad Arezzo e lo fa entrando dalla porta principale, quella della suggestiva cornice di “Anfiteatro sotto le stelle” che nel 2021 ha inaugurato la stagione con lo scrosciante sold out del concerto de La rappresentante di Lista: un esordio di buon auspicio per l’Arezzo Music fest visto il boom di prenotazioni e prevendite degli appuntamenti in cartellone. 

Quasi tutto esaurito per i Negrita in concerto il 31 luglio, con oltre 800 prevendite staccate; sold out vicinissimo anche per i Subsonica con più di 500 biglietti venduti e un trend assolutamente positivo anche per gli eventi gratuiti con prenotazione come Local Heroes (9 luglio) con 500 biglietti prenotati e altrettanti già fissati per il sound internazionale dei Calibro35, in programma il 5 agosto. 

Sale anche l’attesa per la data di Motta del 22 luglio, con le prevendite in grande crescita e, non solo, a sorpresa nella stessa serata si aggiunge l’opening del cantautore Lorenzo Kruger (ex frontman dei Nobraino).

Non solo grandi nomi ma anche grandi talenti per l’edizione dell’Arezzo Music Fest 2021: il 9 luglio infatti andrà in scena “Local Heroes”, un progetto local e corale, una produzione totalmente nuova con protagonisti quattro giovanissimi artisti della città. Spumante, Manfri, Frambo e Brunacci, con il coordinamento artistico di Stefano Santoni e la super band formata da Alberto Nepi, Gabriele Giovannini, Alberto Tirabosco e Giacomo Papini. Aprono la serata i Soul Killa Beatz a 8 anni dall'uscita di Saudade.

Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com - www.mengomusicfest.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com/biglietteria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno