Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 09:59

All'Eden lo storico concerto dei Rolling Stones

Venerdì 23 settembre arriva nelle sale cinematografiche, in contemporanea mondiale e solo per una notte, uno dei più grandi spettacoli della musica



AREZZO — Serata speciale al Cinema Eden di Arezzo venerdì 23 settembre, alle 21, con “The Rolling Stones. Havana Moon in Cuba”, il film sul memorabile concerto all’Avana della nota band britannica. A cura di Cinema Eden Arezzo e Officine della Cultura.

25 marzo 2016, L’Avana. Nella settimana in cui Barack Obama diveniva il primo presidente degli Stati Uniti a visitare Cuba dopo 88 anni. Quel giorno i Rolling Stones si sono esibiti per la prima volta gratuitamente davanti a migliaia di persone, segnando la storia della musica rock. La spettacolare esibizione è stata filmata dal pluripremiato regista Paul Dugdale, diventando un imperdibile lungometraggio proposto, solamente per una notte, nei cinema di tutto il mondo il prossimo 23 settembre. “The Rolling Stones. Havana Moon in Cuba”, il cui titolo proviene da una vecchia canzone di Chuck Berry, trasporterà gli spettatori di fronte al gigantesco palco della capitale cubana, facendogli rivivere le emozioni e la magia di quell’indimenticabile serata segnata dalle note di “(I cant’ get no) Satisfaction”, “Brown Sugar”, “Honky Tonk Women”, “You can’t always get what you want”, “Start me up” e altre famose hit della band inglese. Il film è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Deejay, MYmovies.it, Rockol.it.

Ricordiamo inoltre che dal 26 settembre il Cinema Eden lancia “Eden Tob”, rassegna dedicata al teatro, all’opera e al balletto, con eventi in diretta dalla Royal Opera House di Londra. Primo appuntamento lunedì 26 settembre, alle ore 21:15, con la celebre “Norma” di Vincenzo Bellini. A cura di Cinema Eden Arezzo e Officine della Cultura. Ingresso € 10,00 – ridotto € 8,00.

Informazioni e prevendite: Officine della Cultura – Via Trasimeno, 16 – tel. 0575/27961; Cinema Eden – Via Guadagnoli, 2 – tel. 0575/353364 – www.officinedellacultura.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno