Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport venerdì 04 settembre 2020 ore 17:05

Amaranto in ritiro, inizia la stagione

Alle 10 l’autobus con la squadra e lo staff tecnico è partito alla volta di Chianciano Terme. Domenica la prima amichevole a Frascati



AREZZO — L’Arezzo è partito per il ritiro, dando così il vero e proprio via alla stagione.

Un piccolo gruppetto di appassionati si è avvicinato all’autobus in sosta nel parcheggio del “Città di Arezzo”, attendendo l’arrivo dei calciatori e dello staff che hanno salutato i tifosi amaranto. 

Facce distese, allegria, il gruppo sembra già molto coeso. E d’altra parte è logico aspettarselo, visto che è composto quasi interamente da calciatori che hanno già "sudato" la maglia amaranto anche nella stagione scorsa.

Pochi minuti prima delle 10, dopo l’ultimo appello fatto dal nuovo team manager Vincenzo Fiorini, le porte si sono chiuse e l’autobus si è avviato verso Chianciano, che sarà la casa degli amaranto per i prossimi 15 giorni. 

Nelle prossime due settimane mister Potenza potrà contare, salvo variazioni dovute al calciomercato, di Belloni, Benucci, Borghini, Bortoletti, Caso, Cutolo, Daga, Dell'Agnello, Foglia, Luciani, Maestrelli, Masetti, Mesina, Mosti, Nolan, Picchi, Pissardo, Piu, Raja, Cipolletta, Scuderi, Sussi e Zuppel. Oltre a loro, sono saliti sull’autobus anche Maggioni e Nsumbu, entrambi giocatori in prova. E si è finalmente riaggregato al gruppo anche Baldan, che ha terminato il suo periodo di isolamento dovuto alla positività al Coronavirus. Agli ordini di mister Potenza lavorerà anche il nuovo staff tecnico, completato proprio ieri con l’arrivo di Matteo Bonavolontà, il nuovo preparatore dei portieri. Pertanto l'allenatore amaranto potrà contare sul suo vice, Vincenzo Marruocco, Ivan Bozic che è il collaboratore tecnico e il preparatore atletico Franco Varese.

L’Arezzo inizierà a lavorare sul campo già questo pomeriggio per il primo allenamento. Domenica 6 settembre alle 17, presso lo stadio Comunale " VIII Settembre", è fissata l’amichevole contro la Lupa Frascati, squadra che milita nel campionato di eccellenza del Lazio. La gara verrà disputata a porte chiuse, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'Arezzo parte per il ritiro di Chianciano
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno