Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Sport Mercoledì 02 Settembre 2020 ore 17:00

Cipolletta e Bortoletti in amaranto

Un difensore e un centrocampista arrivano alla corte di mister Potenza



AREZZO — La S.S. Arezzo ha comunicato che Ciro Cipolletta e Mirko Bortoletti sono due nuovi calciatori del Cavallino e vestiranno la casacca amaranto.

Cipolletta, difensore centrale classe 1996, ha vestito le maglie di Gravina, Recanatese, Fidelis Andria e Foggia collezionando più di 100 presenze in Serie D.

Bortoletti, centrocampista classe 1998, cresciuto nelle giovanili di Pistoiese e Torino, ha indossato le maglie di Vis Pesaro e Fidelis Andria in Serie D e, nella scorsa stagione, quella della Pistoiese in Serie C.

I due giocatori sono già pronti e a disposizione di mister Potenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità