Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 febbraio 2023 ore 16:00

Ambulanze a rischio, incontro per una svolta al servizio

Vertice tra Asl, assessore regionale Bezzini, comitati provinciali delle Misericordie, Pubbliche Assistenze e Croce Rossa. Impegni e punti di accordo



AREZZO — Nella sede della Direzione Aziendale della Asl Toscana Sud Est ad Arezzo il direttore generale Antonio D'Urso, su richiesta dell’Assessore Simone Bezzini, ha incontrato oggi pomeriggio le rappresentanze dei comitati provinciali delle Misericordie, Pubbliche Assistenze e Croce Rossa Italiana della provincia di Arezzo.

L'incontro si è reso necessario a seguito delle criticità evidenziate come “un campanello di allarme” dalle Associazioni in parola per il caro-benzina e il progressivo venire meno del numero di volontari.
Durante l’incontro, le AAVV della provincia di Arezzo ed il Direttore Generale hanno stabilito la necessità di avviare un percorso condiviso di miglioramento del servizio di trasporto e dei processi amministrativo contabile (come ad esempio tempi brevi per la liquidazione delle fatture).

Le AAVV parteciperanno a breve ad un incontro in ASLTSE con tutti i Direttori di Dipartimento e di Area per condividere le modifiche migliorative del servizio di trasporto.
Al termine dell’incontro le AAVV della provincia di Arezzo hanno assicurato il loro impegno per garantire il servizio nei punti di emergenza e di trasporto sanitario ed il direttore generale, nel ringraziarli per il lavoro che fanno quotidianamente, ha assunto l’impegno di evidenziare all’assessore Bezzini la necessità rappresentata di revisione delle tariffe.
Alla fine dell'incontro, infatti, il direttore generale D'Urso ha informato l'assessore Bezzini del positivo esito dell'incontro e delle necessità evidenziate dalle AAVV.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno