Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 19 maggio 2021 ore 06:35

Amen e Synergy in campo

Match questa sera a San Giovanni Valdarno. La squadra amaranto è in cerca del terzo successo consecutivo



AREZZO — Questa sera alle 20,30 al Palazzetto Comunale di San Giovanni Valdarno andrà in scena il terzo atto stagionale del derby tra Synergy ed Amen Scuola Basket Arezzo.

Dopo i due successi con Prato e Montale, la squadra di coach Evangelisti cercherà in Valdarno il terzo acuto consecutivo per fare un balzo importante verso le zone alte della classifica della Poule B di Serie C Gold. 

La Synergy di coach Caimi quest'anno ha rappresentato un ostacolo molto insidioso per il quintetto aretino che è già caduto nella gara di andata in stagione regolare a San Giovanni ed ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per portare a casa il successo al Palasport Estra. Anche in questa seconda parte di campionato la Synergy ha battuto in casa Valdisieve e perso di misura a Montecatini e Lucca sabato scorso.

In casa amaranto da valutare le condizioni di Pipiska dopo l'infortunio subito domenica e di Ghini non al meglio, ma entrambi stringeranno i denti per essere protagonisti Mercoledi.

Arbitri saranno Buoncristiani di Prato e Magazzini di Pontassieve.
Grazie alla disponibilità della società di casa, sarà possibile seguire la diretta streaming condivisa sulla pagina Facebook della Scuola Basket Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno