Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 14 novembre 2022 ore 19:25

Ladri nelle scuole, altro colpo in città

Preso di mira un istituto del centro, già svaligiato sei volte da gennaio. Stavolta i lucchetti hanno fatto ripiegare sulla cucina, trafugate banane



AREZZO — Ancora raid ladreschi nelle scuole aretine. Nei giorni scorsi erano stati presi di mira l'asilo nido Tati e Tate, colpito due volte in poche settimane, il Bianca Maria Bianchini e l'Acropoli. Stavolta è toccato alla scuola Santa Maria Consolatrice che si trova in via della Minerva, in pieno centro cittadino.

Si tratta della sesta volta, da gennaio, che l'istituto subisce l'intrusione dei ladri. Di solito, come negli altri casi, i furti vengono messi a segno nel fine settimana quando nelle aule non c'è nessuno. Obiettivo: tablet, pc, soldi delle macchinette, macchine fotografiche.

Ma in questa occasione, avvenuta proprio nelle ultime ore, avendo trovato tutto bloccato da lucchetti, i "soliti ignoti" si sono attaccati alla cucina e se ne sono andati via con delle banane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno