Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura durante il concerto di Miguel Bosè: scatta l'allarme terremoto e i fan lasciano la sala
Paura durante il concerto di Miguel Bosè: scatta l'allarme terremoto e i fan lasciano la sala

Cronaca mercoledì 09 novembre 2022 ore 16:00

In città raffiche di furti in asili e abitazioni

Le scuole materne e i nidi nuovi obiettivi dei ladri. Le case restano comunque in cima alla lista, gli ultimi colpi a San Firenze e Castelluccio



AREZZO — La nuova tendenza, intesa ovviamente con accezione negativa, delle scorribande dei ladri ad Arezzo è colpire gli asili. L'ultima ad avere ricevuto la visita dei malviventi è stata la scuola dell'infanzia Pallanca. Prima è toccato per ben due volte al Tate e Tate, come anche al Bianca Maria Bianchini. I bottini sono sempre non molto ingenti: qualche spicciolo, macchine fotografiche, un pc. 

Ma il dispiacere e l'amarezza negli insegnanti, nel personale scolastico e negli stessi genitori è ogni volta indescrivibile.

E non finisce qui. Nelle ultime settimane è ricresciuta l'ondata dei colpi in abitazione. I topi d'appartamento sono entrati in azione nelle zone di Fonterosa e della Marchionna e nelle ultime ore anche a San Firenze e al Castelluccio. 

Di solito vengono prese di mira delle aree e svaligiate in serie. Di pari passo cresce la preoccupazione degli aretini, mentre le indagini delle forze dell'ordine vanno avanti in maniera incessante e capillare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport