Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 17:10

Ladri scatenati, furto alla scuola di inglese

Presa di mira la Helen Doron. Portato via un cellulare e scassinata la macchinetta. L'istituto è dotato di telecamere di videosorveglianza



AREZZO — Non si arresta la scia di furti nel capoluogo aretino, come anche in provincia. Nelle scorse ore, durante la chiusura del fine settimana, i ladri si sono introdotti nella scuola privata di inglese "Helen Doron" che si trova in una traversa di via Calamandrei, la zona industriale-artigianale della città.

Sono stati portati via il cellulare della scuola e i soldi della macchinetta per gli snack e le bevande.

Sono stati gli stessi gestori a comunicarlo, anche attraverso i profili social. Sempre da loro si apprende che la scuola è comunque dotata di un sistema di telecamere di videosorveglianza e l'auspicio è che possano essere d'aiuto al fine di individuare i responsabili.

Solo venerdì sera, a Fonterosa, i ladri erano entrati in un'abitazione. Il fratello e il padre del proprietario, sentendo il rumore di un trapano (con il quale è emerso che i malviventi stavano scassinando la cassaforte) sono intervenuti e sono stati aggrediti con spray al peperoncino. Uno dei responsabili è stato arrestato per tentata rapina dopo una colluttazione con un poliziotto che ha esploso un colpo di pistola in aria. Un complice è in fuga. Nel quartiere, intanto, c'è sgomento e preoccupazione. 

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno