Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lainate, incendio alla Perfetti: una colonna di fumo nero si alza dalla fabbrica
Lainate, incendio alla Perfetti: una colonna di fumo nero si alza dalla fabbrica

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 17:10

Ladri scatenati, furto alla scuola di inglese

Presa di mira la Helen Doron. Portato via un cellulare e scassinata la macchinetta. L'istituto è dotato di telecamere di videosorveglianza



AREZZO — Non si arresta la scia di furti nel capoluogo aretino, come anche in provincia. Nelle scorse ore, durante la chiusura del fine settimana, i ladri si sono introdotti nella scuola privata di inglese "Helen Doron" che si trova in una traversa di via Calamandrei, la zona industriale-artigianale della città.

Sono stati portati via il cellulare della scuola e i soldi della macchinetta per gli snack e le bevande.

Sono stati gli stessi gestori a comunicarlo, anche attraverso i profili social. Sempre da loro si apprende che la scuola è comunque dotata di un sistema di telecamere di videosorveglianza e l'auspicio è che possano essere d'aiuto al fine di individuare i responsabili.

Solo venerdì sera, a Fonterosa, i ladri erano entrati in un'abitazione. Il fratello e il padre del proprietario, sentendo il rumore di un trapano (con il quale è emerso che i malviventi stavano scassinando la cassaforte) sono intervenuti e sono stati aggrediti con spray al peperoncino. Uno dei responsabili è stato arrestato per tentata rapina dopo una colluttazione con un poliziotto che ha esploso un colpo di pistola in aria. Un complice è in fuga. Nel quartiere, intanto, c'è sgomento e preoccupazione. 

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni. All'interno dell'auto 24 buste di cellophane hashish e marijuana per 30 kg
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità