Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:24 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni in Spagna, situazione grave a Malaga: le immagini dall'alto
Inondazioni in Spagna, situazione grave a Malaga: le immagini dall'alto

Cronaca sabato 22 ottobre 2022 ore 15:05

Morsi e schiaffi dopo avergli rubato il portafogli

polizia

Quando l'uomo ha cercato di riprendersi il borsello è partita la colluttazione in cui è rimasto ferito al viso. La donna ha morso anche i poliziotti



AREZZO — E' di rapina e resistenza a pubblico ufficiale l'accusa nei confronti di una donna arrestata dalla polizia accorsa sul luogo di un furto sfociato in una colluttazione a pugni e morsi anche contro i poliziotti. La segnalazione di una lite in strada vicino a piazza San Jacopo, con macchie di sangue a terra, era arrivata al numero unico per le emergenze nelle prime ore di ieri 21 Ottobre.

La volante giunta sul posto ha trovato un uomo col viso insanguinato che tratteneva per i capelli una giovane che continuava a colpirlo al volto con pugni e schiaffi. Gli agenti li hanno separati, ed è stato riferito loro che lei aveva tentato di rubare il portafogli a lui. Effettivamente il borsello le è stato ritrovato in tasca del giubbotto.

Vistasi scoperta la giovane ha reagito contro i poliziotti per tentare la fuga, arrivando a mordere un poliziotto sulla mano. Gli agenti sono infine riusciti ad ammanettarla e portarla in questura.

L'uomo vittima del furto ha poi denunciato che tutto era iniziato quando era uscito dal lavoro recandosi verso la sua macchina. La donna d'improvviso era salita a bordo e aveva preso il portafogli. Quando il malcapitato ha tentato di riprenderselo, è partita la rissa con la 20enne che l'ha colpito al viso e morso ripetutamente. Sono state le grida di lui ad attirare l'attenzione di due testimoni che hanno chiamato il 112.

Alla fine per la giovane, con precedenti di polizia, è scattato l'arresto per il reato di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità